Home > USA > Un altro video…

Un altro video…

Visto il successone che ha avuto il video precedente (…), ne metto un altro, questa volta dal winter carnival(vi ricordate?), questa volta da Youtube e non ci sono io..(mannaggia), pero’ e’ molto divertente e demenziale…enjoy

  1. fra
    14 marzo 2012 alle 16:44

    Ma..ma… ma che schifo!

    • 15 marzo 2012 alle 17:23

      Ma certo, non sono ballerini, pero’ ti assicuro che ci si e’ divertiti un sacco…
      p.s. ci sentiamo qualche volta su skype?

  2. Elisa
    14 marzo 2012 alle 13:55

    Ma cosa mi rappresentano? Sembrano travestiti da carica dei 101.
    Preferisco di gran lunga il video in cui ci sei tu, a proposito, chi è il vincitore?

    • 14 marzo 2012 alle 15:10

      Non rappresentano nulla, e’ solo una prova del winter carnival(e tre….)mi dispiace che non ti piace..
      Il vincitore sono io…nessun altro ha partecipato…

  3. Cristina
    13 marzo 2012 alle 12:24

    Gulp, ma chi sono? non si possono guardare!!! il video l’hai fatto tu?

    • 13 marzo 2012 alle 13:21

      E’ una prova del winter carnival…sono gli studenti dell’ultimo anno..Ci credo che non si possono guardare, e’ una cosa praticamente improvvisata..
      No il video non l’ho fatto io, mi hanno mandato il link.

  1. 16 ottobre 2016 alle 01:57
  2. 11 luglio 2016 alle 09:20
  3. 28 giugno 2016 alle 21:16
  4. 18 giugno 2016 alle 21:40

Lascia un commento

