Home > USA > Concorso a premi

Concorso a premi

Nel buffo video che trovate qui e che si riferisce ad un momento fondamentale della finale del torneo scolastico di basket del Maine, si nasconde il nostro prode exchange student Giacomo.

A chi lo trova Giacomo dedicherà personalmente una poesia!

Il concorso termina inderogabilmente alle ore 03:27:15 del 12/03/2012.

  1. fra
    10 marzo 2012 alle 02:29

    ha ha ha hah ah! ma cos’è questa roba? molto bello comunque, bravo Jack!

  2. 9 marzo 2012 alle 15:19

    Ahah mi sono trovato…il premio me lo recapito con calma in settimana….
    A parte gli scherzi….non mi piacciono i link a Facebook, perche’ primo io non ce l’ho e senza fare il login non me lo fa aprire…anche una volta fatto il login non me lo fa vedere comunque perche’ con MAC serve l’aggiornamento del lettore video, e non posso farlo, quindi non mettete link a video di Facebook…..
    P.s. Pa’ e’ meglio se ti do l’amministratore, cosi’ non accedi piu’ con il mio account e si capisce che sei tu a scrivere….

    • amerigo
      9 marzo 2012 alle 21:46

      Ehi ciccino non vale! Certo che ti sei trovato! Mica puoi partecipare tu!

      • 9 marzo 2012 alle 21:57

        Ooooh sei un po’ noiosa pero’…era per non dare il premio….

        ________________________________

  3. Luigi
    9 marzo 2012 alle 07:48

    Ho cercato di scaricarlo, ma non ci sono riuscito…..e comunque non so se sarebbe stato possibile inserirlo…..
    Comunque mi sembrava carino da vedere, molto americano.
    il concorso comunque continua!

    • 9 marzo 2012 alle 18:12

      Ora prova a vedere se puoi scrivere post dal tuo account…

      • Luigi
        9 marzo 2012 alle 20:24

        Si, funziona tutto

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

