Home > USA > Superbowl

Superbowl

Probabilmente e’ l’evento sportivo piu’ seguito dagli americani, la finale di football, e quest’anno era tra New England (Boston) e New York.
La partita e’ stata bellina e a tratti veramente bella, ma non mi soffermo troppo perche’ non saprei desciverlo bene. Comunque ha vinto New York 21-17.
La cosa impressionante pero’ e’ tutto il giro commerciale che c’e’ intorno, le pubblicita’ le fanno apposta per il superbowl e c’e’ gente che lo guarda solo per la pubblicita’.
E’ quasi tradizione mangiare pizza durante la partita, ed e’ stata una buona occasione per provare a farla in casa…Sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto con dei cibi di bassa qualita’(non se ne trova di mozzarella buona….), a parte per la carta da forno che era tarocca e si e’ appiccicata al fondo della pizza (e ne ho anche mangiata un po’..)

  1. 7 febbraio 2012 alle 14:26

    Ma se c’è qualcuno che lo guarda solo per la pubblicità significa che è fatta bene…….non è pallosa e finta come la nostra?
    Non ricordo se te l’ho detto: un modo per evitare che la carta si appiccichi ma soprattutto per far sì che il fondo non diventi troppo duro è di spargere abbondante farina sulla carta prima di mettere la pasta.
    La tua famiglia ha apprezzato la pizza?
    (Prima o poi ce la metti una foto di famiglia?)

    • 7 febbraio 2012 alle 20:09

      No era la carta che non era adatta, di farina ne ho messa anche troppa….

  2. Cristina
    6 febbraio 2012 alle 21:19

    Giac guarda, gli americani per il cibo sono il 4° mondo anzi di piu’, dubito che ci sia una soluzione se non farti l’orticello, che sarebbe anche una bella idea se avete lo spazio e il tempo, cosi’ mangereste un po’ meglio tutti in famiglia. Delle partite non commento perchè non ne capisco gran che e non mi piacciono neanche tanto. Fra domani grazie a Dio torna dall’Africa, la Iaia non ha scritto niente di nuovo, a parte 1 o 2 commenti laconici su fb che non ti passo perchè sono per le sue amiche. Qui freddo polare e sarà così per ancora una settimana dicono, ciao, see you soon

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...