Home > USA > Scusate l’assenza…

Scusate l’assenza…

Come avete forse notato in questi giorni no ho scritto molto, ed e’ dvuto al fatto che sono molto impegnato…la scuola e’ ricominciata martedi’ e ho dovuto ricomiciare a “studiare”. Poi sia ieri che oggi partite di basket (torneo oggi), non occorre per forza specificare che ne abbiamo perse tre su tre…..vabbe’….
p.s. che genere di problem avete avuto a comunicare con me su questo blog??

  1. Cristina
    8 gennaio 2012 alle 01:38

    Hi Jack, how are you doing? non è che scrivi mai molto direi, ma va bene lo stesso, invece vorrei vedere piu’ foto del posto e dintorni. Io non ho mai avuto problemi a scrivere qui o nei commenti “parole in libertà”, sto aspettando il 3° capitolo dal Peru’ così poi te lo giro, la Iaia ha messo un SACCO di belle foto sulla sua pagina fb e ha detto che tra poco metterà anche tutta la storia dei suoi 4 giorni di trekking a 4000 mt e oltre. Che regali hai ricevuto a Natale, a parte l’Iphone, non mi ricordo piu’ se l’hai scritto, baci

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

