Home > USA > Ancora basket (con foto!!!!)

Ancora basket (con foto!!!!)

Nonostante le vacanze la stagione di basket continua sia con allenamenti, anche piu’ lunghi, sia con partite, l’ultima delle quali proprio ieri, nel quel di Jay (non chiedetemi dov’e’ perche’ tanto non lo so….).
Abbiamo perso.
Non solo noi pero’, anche le altre due squadre della nostra scuola hanno perso, e il giorno prima anche le ragazze hanno perso…..si potrebbe definire una disfatta totale…
Pero’ ho fatto qualche foto!!! La prima e’ della palestra durante l’ultima partita, mentre la seconda e’ dei miei amici Brian e Nick (per fortuna non tutti i miei amici sono cosi’ babbei, ce ne sono anche di piu’ seri….)
p.s. sono fatte con l’iphone, non aspettatevi troppo…(non che quelle con la macchina fotografica mi riescano meglio, pero’….)

  1. Cristina
    31 dicembre 2011 alle 01:23

    2 foto!!!!! domani festeggi in casa o vai da qualche parte? Beh, divertiti e buon anno! Su FB imperversano i post di “occupy wall street” cioè delle folle che protestano in tutte le grandi città e delle banche che buttano fuori la gente di casa per prendersele (le case) è vero tutto questo? Ci risentiamo nell’anno nuovo, la mamma e il papà sono in montagna (e lo saprai) ma non so se hanno il pc e la connessione, anche Mariella e Sandro sono la’. Magari lunedi’ ti telefono se ti vedo on line, baci

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...