Home > USA > Secondo trimestre

Secondo trimestre

Ieri e’ cominciato un nuovo trimestre e a breve mi dovrebbero arrivare i risultati del primo (un specie di pagella credo…). Come previsto ho potuto abbandonare escursionismo e pronto soccorso (anche perche’ erano corsi da un’unico trimestre…e ho potuto scegliere due nuove materie. Io ho scelto ginnastica e un’ora di studio individuale…la prima e’ stata una mia scelta, mentre la seconda e’ stata una scelta quasi obbligata, visto che l’alternativa era cucina (o qualcosa del genere…)

  1. I nonni
    4 dicembre 2011 alle 11:29

    Avrai capito da tempo che i nostri messaggi sono inseriti nella casella ”commenti” anche se il contenuto non è in relazione a quanto comunichi; però non riesco a trovare una casella diversa.
    Ieri sera ci siamo ritrovati con Fedora, Marino, Gabriella e Adriano per una cena fra amici.
    Esauriti i convenevoli il discorso si è spostato su figli e nipoti. Adriano ti ha nominato tante volte perchè si è ricordato che ti era molto piaciuto il salamino piccante, che ieri sera era uno dei ”dettagli” del nostro incontro. Si è informato su di te e di Andrea, è dispiaciuto che tu non possa essere con noi durante queste festività.
    Tutti ti salutano con sincero affetto e ti mandano i loro auguri.
    A risentirci e arrivederci presto. Ciao. I nonni.

    • 5 dicembre 2011 alle 14:37

      Per adesso va bene cosi’…adesso ci lavoro se trovo una soluzione migliore faccio un post visibile a tutti.
      Salutatemi tutti da parte mia….

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

