Home > USA > Auguri mamma!!

Auguri mamma!!

Volevo fare gli auguri alla mia mamma che oggi compie gli anni (non si deve dire quanti e comunque tanto non mi ricordo….), quindi…AUGURI
p.s. come regalo mi sono tagliato i capelli….

  1. Cristina
    17 novembre 2011 alle 21:08

    anch’io la voglio vedere, ciao Giac, meno male che hai tagliato i capelli, ma non è che proprio fossero lunghi, era la frangia che ti faceva un look strano, anche secondo me SPQA (sono pazzi questi americani) e neanche pochino e anche noi che vendiamo tutta la nostra frutta all’estero e la importiamo per l’Italia stiamo tanto bene! te lo dico!

  2. elisa
    17 novembre 2011 alle 19:59

    Non ho trovato la tua foto. Passata la festa, gabbato lu santo?

    • 17 novembre 2011 alle 20:34

      Ehehehehe no, e’ che ieri sono tornato a casa un po’ tardi e mi sono dimenticato…oggi promesso che la metto

      ________________________________

  3. elisa
    16 novembre 2011 alle 17:54

    Grazie Giacomo, sei proprio carino!
    Apprezzo molto anche il regalo, ma te ne chiederei un altro: metti una tua foto sul blog col tuo nuovo look?

    • 16 novembre 2011 alle 18:07

      Va bene appena torno a casa lo faccio…

      ________________________________

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

