Home > USA > Teatro

Teatro

In questi giorni sono stato reclutato per aiutare nello spettacolo della scuola che sara’ Venerdi’ e Sabato…non e’ un compito molto impegnativo, in quanto consiste nello spostare un po di oggetti dietro le quinte, ma la maggior parte non si fa niente….pero’ ci si diverte…
lo spettacolo e’ “once upon a mattress” che non so bene come si traduce, ed e’ una specie di musical credo….

  1. Cristina
    8 novembre 2011 alle 22:41

    ciao Giac, come stai? Da quello che scrivi mi sembra che sei contento, a parte quella cosa della scuola per cui è diventata + difficile e non ho capito bene perchè ma non importa. Cosa fai nel tempo libero, ti sei fatto un po’ di amici? E’ arrivato il freddo lì? Qui non fa freddo ma siamo sotto l’acqua da giorni. Con l’inglese hai fatto progressi small medium o large? Vedrai che piu’ passa il tempo e più ti verrà naturale parlarlo e capirlo, all’inizio è un po’ un casino, poi diventa tutto facile. Dimmi quando posso tel su skype, bacio

    • 9 novembre 2011 alle 06:03

      si in effetti sono abbastanza contento…si’ qua il freddo e’ arrivato, ma nache da un po’, visto che la settimana scorsa ha nevicato….
      su skype ci sono quasi sempre, cerca di non chiamarmi mentre sono a scuola….

  2. Argia
    8 novembre 2011 alle 18:32

    Qui c’è un tempo da lupi: pioggia, vento e umidità; alle quattro del pomeriggio è già buio e questo mi rende triste. Ti vedo sempre con piacere ed emozione, mi dispiace che il nonno non riesca a ripristinare l’audio. A fine settimana andremo a Villastrada per la visita al cimitero: è la tradizione del nostro paesello: il 13 novembre invece del 2. Oggi il nonno ha installato il nuovo computer per il riscaldamento: i computer cominciano ad essere troppi!!!
    Ciao. Nonna Licia.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...