Home > USA > Halloween

Halloween

Scusate se non ho scritto in questi giorni appena dopo halloween, ma sono stato molto impegnato…
il giorno di halloween a scuola non e’ stato niente di diverso dagli altri giorni, non c’era nessuno mascherato o cose simili…la sera, invece, mentre i bambini sono andati a fare ‘dolcetto o scherzetto’, c’era una festa e siamo andati tutti li’…la serata poi l’ho trascorsa assieme ad alcuni amici..
Cio’ che mi ha tenuto impegnato in questi giorni e’ stato principalmente il secondo meeting di matematica (ad Oak Hill, non so bene neanch’io dov’e’…) dove so per certo di aver fatto 12/60, che non e’ un brutto punteggio, visto che il massimo della squadra e’ stato 29…
Un’altra cosa che mi ha tenuto occupato e’ il fatto che sono stato costretto (preferisco non dire da chi, purtroppo) a cambiare le mie materie: ora infatti seguo il corso piu’ avanzato di chimica, non faccio piu’ ingegneria e seguo anche il corso piu’ avanzato di matematica (ebbene si’, due corsi di matematica!!), dove sono completamente sperso…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

