Home > USA > Foto

Foto

Ecco la foto della mia camera

  1. Nonni
    25 settembre 2011 alle 19:45

    Non è per caso che la tua cameretta ha altre tre pareti, fotografabili, e poi dalla finestra si può vedere, che so, la strada o il giardino, o la casa del vicino? Mi accorgo che sono un terribile curioso. Scusami!
    Ciao Jack, arrivederci, e chissa’, forse anche a sentirci. By by. I nonni.

    • 2 ottobre 2011 alle 22:46

      Va bene essere curiosi…la foto del panorama fuori dalla finestra l’ho postata. Le altre due pareti non hanno nulla di interessante…una ha la finestra e il letto mentre sull’altra sono ammucchiate cose della famiglia, ma se ci tenete tanto posso farle e postarle per me non ci sono problemi

  2. ilaria
    24 settembre 2011 alle 19:07

    ciao Giacomoooo!!!! che bella camera! manco ti ho salutato decentemente l’ultima volta… però in realtà è stato un saluto imprevisto e divertente quel rincorrere l’autobus nel traffico di Napoli e salire al volo.. no?? ma senti.. ma la gente com’è? la tua famiglia? i tuoi compagni? e l’inglese come va? io ho scoperto che partirò l’8 dicembre…mi sa che ti copierò l’idea del blog…🙂 bye bye jackintheusa ! ilaria

    • 2 ottobre 2011 alle 23:35

      Se non ti dispiace preferirei parlarne su Skype, è più facile(ma se insisti te lo scrivo anche qua sul blog)

  3. Luigi
    23 settembre 2011 alle 13:32

    Appunto tecnico 1: la foto è mossa!! Quando si fotogra in interni o comunque con poca luce, conviene appoggiare la macchina a qualcosa ed utilizzare l’autoscatto.

    Appunto tecnico 2: i giornalisti dovrebbero usare, nei loro articoli, meno aggettivi possibile, tu invece non sei dispensato dall’usarli……..

    • 2 ottobre 2011 alle 23:33

      (Hai messo “Appunto tecnico 1” a tutti e due gli appunti…,mi sono permesso di modificarlo)
      Risposta appunto 1:non sono un fotografo professionista, cercherò di migliorare anche grazie al tuo consiglio…
      Risposta appunto 2:vaaa beeeneee…….

  4. Cristina
    22 settembre 2011 alle 23:34

    that’s a nice room, cool !

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

