Home > USA > Partenza

Partenza

Ieri sono finalmente riuscito a ottenere il visto. Sono partito per Napoli domenica in treno e sono tornato  ieri sera in aereo…l’appuntamento al consolato americano era alle sette e trenta di lunedì mattina e ho dovuto aspettare fino alle cinque di ieri per avere indietro il mio passaporto con il visto. Non è mancata la noia.

Oggi è stata la giornata dei bagagli: dopo aver fatto un salto a scuola per salutare tutti, il pomeriggio è stato dedicato  ai preparativi per la partenza e ora mi aspetta la cena di famiglia.

Domani partenza alle quattro e trenta per essere in aeroporto(Linate) alle cinque.

  1. Argia
    14 settembre 2011 alle 23:59

    Sei GRANDE!!!!!! Jack in the USA…….. Ma solo tu potevi fare qualcosa di grandioso…!!!!! Ho già inserito questo sito nei miei preferiti e sarà bello giorno per giorno vivere insieme a te questa grande esperienza…..
    Grazie anche per la serata…
    Buon viaggio…. Porta con te un pochino di noi….
    Ci sentiamo prestissimo…

    Un abbraccio enorme…
    Argia

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

